Progettiamo apparecchi per l'estetica professionale dal 1996. Abbiamo realizzato dispositivi per:
Le configurazioni circuitali utilizzate sono ampiamente collaudate e hanno portato alla realizzazione di prodotti sicuri e certificati.
Le apparecchiature vengono progettate seguendo la direttiva 2004/108/CE per la bassa tensione e la direttiva 2006/95/CE per la compatibilità elettromagnetica. La normativa elettromedicale, EN60601, viene utilizzata come norma tecnica di riferimento, per le regole di sicurezza e compatibilità elettromagnetica. Su richiesta è possibile applicare altre normative.
Possiamo intervenire in tutte le fasi di progettazione:
Realizziamo singole schede in grado di interfacciarsi con apparecchiature esistenti, in modo da ampliarne le funzionalità.
Realizziamo schede multi-funzione che possano eseguire trattamenti diversi combinati. Per esempio, trattamenti di elettrostimolazione con cromoterapia.
Realizziamo apparecchiature complete, in grado di effettuare tutti i trattamenti estetici richiesti. In questo caso, la progettazione riguarderà anche la parte di interfaccia utente (Man to Machine Interface). Sarà il cliente a scegliere il sistema di visualizzazione di suo gradimento, insieme al sistema di interazione preferito (touch screen, tastiera, sistemi wireless).
Infine, sviluppiamo schede e apparecchiature su richiesta.
Schema a blocchi di una scheda per apparecchiatura multifunzionale:
Progettiamo apparecchiature per l'elettrostimolazione. Siamo in grado di generare qualsiasi tipo di forma d'onda richiesta.
Caratteristiche:
Progettazione di apparecchiature per la generazione di ultrasuoni ad alta frequenza, con funzionalità che rispettino le norme vigenti:
Frequenza | Potenza |
0.8 - 1.2 MHz | 1.5 W/cm2 |
1.2 - 3.5 MHz | 3 W/cm2 |
Caratteristiche:
Progettazione di apparecchiature per il trattamento con i colori. Possibilità di utilizzare tutte le sorgenti led esistenti sul mercato. La cromoterapia è abbinabile all'elettrostimolazione.
Progettazione di apparecchiature per il trattamento del calore tramite infrarossi.
Caratteristiche:
Progettazione di sistemi combinati di cromoterapia, musicoterapia e trattamenti con il calore.
Per richiedere un incontro: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.